PRO LOCO TORVAIANICA

Pro Loco > STAMPA

Ben riuscita la manifestazione del 7 luglio Musica di mare

L’intervento del sindaco Enrico De Fusco

01/08/2007 - Vi proponiamo alcuni momenti della manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Torvaianica con il patrocinio e contributo della Presidenza della Regione Lazio e della Città di Pomezia, evento che si è svolto il 7 luglio a Torvaianica presso la passeggiata a mare di aia Tokyo. La serata è stata animata da balli di gruppo e non a caso dalle musiche anni ‘60/’70, perchè l’obiettivo della Pro Loco era infatti di far rivivere per una sera il nostro mare, in un modo semplice e raffinato rievocando le canzoni che raccolgono le emozioni e i ricordi di quasi tutte le persone che amano ancora vivere le loro vacanze a Torvaianica,anni in cui le nostre spiagge erano popolate da personaggi famosi. Molte persone hanno partecipato cantando, ballando o semplicemente ascoltando i brani che sono stati proposti dal gruppo musicale “Lato A” e a sorpresa il Sindaco Di Pomezia, Enrico De Fusco, ha deliziato tutte le persone presenti intonando la sigla della manifestazione “Sapore di Mare”. Non ci resta che ringraziare la Regione Lazio e la Città di Pomezia, con la promessa che anche il prossimo anno cercheremo di riproporre questa manifestazione magari con una sorpresa! Chiunque voglia vedere le immagini o conoscere le manifestazioni in programma per l’estate può visitare il sito della Pro Loco www.prolocotorvaianica.com. Appuntamento sempre a Torvaianica...Dove il mare canta le emozioni di ognuno di noi.
Autore:
MiattiPresidente Pro loco Torvaianica